annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema nel finalizzare l'acquisto Time Laps Sony RX 100 3

profile.country.IT.title
AleMonte89
Esploratore

Problema nel finalizzare l'acquisto Time Laps Sony RX 100 3

Ciao a tutti, 

ho una Sony RX 100 3 sto provando ad acquistare l'app per realizzare i time lapas ma non riesco a finalizzare l'acquisto. Avete riscontrato problemi? Sapete aiutarmi? 

Arrivato alla pagina di acquisto ma non riesco a finalizzare l'acquisto. 

 

AIUTATEMI! 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@AleMonte89 se ti riferisci alla piattaforma Playmemories temo che sia da un paio d'anni che è stata dismessa, quindi è normale che non riesca a finalizzare l'acquisto.

profile.country.IT.title
AleMonte89
Esploratore

Ciao, si faccio riferimento a Playmemories! 

Ma ci sono strade alternative? 

Come posso fare dei Time Laps con la mia Sony RX 100 3? 

Grazie mille!

profile.country.IT.title
FrancescoS90
Esploratore

Ho lo stesso identico problema, ho provato a contattare telefonicamente l'assistenza ma si ribalzano la palla tra Assistenza Playstation e Assistenza Sony semplicemente dandomi i numeri dei relativi canali senza risolvere nulla, vorrei aprire semplicemente una segnalazione. L' app camera store a dicembre 2020 funzionava benissimo ho scaricato ed acquistato diverse app. Assistenza pessima.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Riporto quanto suggerito dall'assistenza:

 

Per scaricare e installare le applicazioni da PlayMemories Camera Apps, si consiglia di seguire le istruzioni indicate qui: https://bit.ly/3dTwMid. In caso di errore o problemi in qualsiasi passaggio, il cliente può mandarci una mail su "customersupport.it@eu.sony.com", per poter sollecitare il caso al dipartimento di competenza. Invece, per i problemi di pagamento delle applicazioni non gratuite, bisogna contattare il supporto PlayStation.

 

@FrancescoS90 @AleMonte89 provate un po' e fatemi sapere.

profile.country.IT.title
FrancescoS90
Esploratore

Innanzi tutto grazie della risposta, poi passando ai fatti, chiaramente seguo esattamente come da manuale tutti i passaggi. 

Il problema sorge nella schermata "paga e continua" poichè clickando non riesce ad elaborare e passare allo step successivo, quale dovrebbe permettere di iniziare il download. chiaramente la somma di denaro è disponibile sul mio wallet per l'acquisto dell'app.


Ho inviato un email all'indirizzo postato, sperando che possano sollecitare il problema.
Francesco
@danardi78 

profile.country.IT.title
FrancescoS90
Esploratore

Gentile cliente

Grazie per aver contattato il supporto Sony.
Siamo spiacenti della difficoltà riscontrata.

Sarà necessario porre tale richiesta al support Playstation, in quanto si occupano anche della piattaforma d'acquisto delle app.

assistenza@playstation.it

nel caso avesse necessità non esiti nel ricontattarci.
---
Questa è la risposta ricevuta oggi dal supporto, adesso proverò ad inoltrare l'email all'indirizzo fornito. 
@danardi78 

profile.country.IT.title
FrancescoS90
Esploratore

Ho contatto assistenza@playstation.it come mi è stato suggerito dal supporto Sony, ho aperto un ticket ed ho contatto tramite numero di supporto 0236009081. Ho spiegato che mi è impossibile effettuare l'acquisto sulla piattaforma play memories camera app, tramite Fotocamera ILCE-7M2, ne tramite browser Google Chrome/Internet Explorer. Hanno reagito con stupore appena ho spiegato che il supporto sony mi ha inviato da loro per il supporto, poichè loro non gestiscono il play memories camera app, non essendo infatti disponibile tale applicazione "Digital Filter" o " Time Lapse " o qualsiasi altra app sul Playstation store. Hanno lasciato il ticket aperto ed esortato nuovamente a contattare il supporto Sony. 
Ho quindi nuovamente scritto al supporto sony tenendo presente tutta questa storia.
siamo alle comiche.  per oggi è tutto @danardi78

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

E io riprovo con i piani alti della community.. ma che situazione del menga..