annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Monitor esterno Cyber Shot DSC RX10

RISOLTO

Monitor esterno Cyber Shot DSC RX10

Ciao a tutti, non ho trovando informazioni sull'argomento, chiedo aiuto a qualche esperto.

Possiedo una dsc rx10 come da oggetto che uso normalmente per i video, mi sono costruito un crane (o jib che dir si voglia), e sto per farmi anche un supporto da spalla, la mia domanda è:

avendo bisogno di un monitor esterno di quelli da 7 pollici o giù di lì, che mi serve solo alla visualizzazione, non importa che mi assista con il fuoco-esposizione ecc., tramite l'uscita hdmi della fotocamera, posso collegarci uno di quei monitorini da poche decine di euro che si trovano per le auto/camper o videosorveglianza? Ripeto che mi serve solo a vedere dov'è il soggetto nell'inquadratura, e non ho a disposizione i soldi che servono per un monitor tipo Lilliput, specifici per foto/videocamere. Con lo smartphone tramite PlayMemories Mobile mi fa fare solo scatti fotografici, il prodotto non funziona in modalità video.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, ho urgenza di questo piccolo monitor e non vorrei buttare i pochi soldi che ho a disposizione. Grazie ancora.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la rapida risposta Manolo, sei gentilissimo.

Allora provvedo all'acquisto!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si certo che puoi, ti occorrono solo Monitor e cavo Micro HDMI > HDMI, una corta discussione sull'argomento su DPREVIEW:

https://www.dpreview.com/forums/post/55705461

Manolo



Grazie per la rapida risposta Manolo, sei gentilissimo.

Allora provvedo all'acquisto!