annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

microfono esterno

RISOLTO
profile.country.IT.title
giulio.49
Esploratore

microfono esterno

Buongiorno a tutti voi 

Sono già' stato a suo tempo un partecipante alla community, vengo subito al punto posseggo

una videocamera hdr PJ 10 acquistata diversi anni fa ho montato un microfono esterno 

precisamente ME 1 della Nikon avendolo come corredo per la reflex, ho fatto tutte le regolazion

possibili ma rimane sempre un fastidioso fruscio .

Chiedo se esiste qualche regolazione per questo tipo di problema magari che possa attutire un

Pochino la troppa sensibilità'.

Vi ringrazio per l'oppurtinita' attendo vs. risposta Giulio49

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
giulio.49
Esploratore

Ciao Ipse Volevo farti sapere che togliendo diversi automatismi sulla videocamera il rumore e il fruscio scompaiono completamente pero' si c'e' un pero' nel senso che nel momento che tolgo il modo di reg. Il fruscio compare di nuovo ho notato che se spengo la videocamera e la riaccendo torna tutto nella normalita' nessun rumore nussun fruscio mah che stranezza e' questa tu te la spieghi? Ti ringrazio per una tua eventuale risposta ti saluto ciao Giulio49

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giulio.49,

 

hai provato ad utilizzare il filtro taglia-basso presente sul microfono stesso?

profile.country.IT.title
giulio.49
Esploratore

Buongiorno Ipse Ti ringrazio e sono contento del tuo interessamento veniamo al dunque di prove ne ho fatte Tante e anche quella che mi suggerisci credo proprio che il microfono Nikon ME 1 non Sia compatibile con la mia videocamera oppure e' normale quel leggero fruscio che si sente E che sinceramente mi da fastidio saro' pignolo ma la vedo cosi'. ti ringrazio di nuovo e saluto Giulio49
profile.country.IT.title
giulio.49
Esploratore

Ciao Ipse Volevo farti sapere che togliendo diversi automatismi sulla videocamera il rumore e il fruscio scompaiono completamente pero' si c'e' un pero' nel senso che nel momento che tolgo il modo di reg. Il fruscio compare di nuovo ho notato che se spengo la videocamera e la riaccendo torna tutto nella normalita' nessun rumore nussun fruscio mah che stranezza e' questa tu te la spieghi? Ti ringrazio per una tua eventuale risposta ti saluto ciao Giulio49
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giulio.49,

 

prova ad escludere la funzionalità dell'attenuazione del vento...

profile.country.IT.title
giulio.49
Esploratore

Ciao Ipse La funzione attenuazione del vento, nel momento che collego il microfono esterno si esclude automaticamente insieme alla funzione microfono zoom, forse mantenendo quest'ultima sono convinto che le cose migliorerebbero