annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR CX240E

profile.country.IT.title
ttor46
Esploratore

HDR CX240E

Salve. Ho acquistato oggi la videocamera HDR-CX240E ed ho cominciato ad impostarla. In fase di scelta della lingua non ho trovato subito "Italiano" e, preso da una risposta a telefono, ho chiuso lo sportellino. Alla riapertura della videocamera per scelta della lingua mi sono ritrovato tutto il menù in inglese. Non trovo più le impostazioni per fare la scelta della lingua in italiano. Vorrei resettare e ricominciare da capo. Ma non riesco a trovare la impostazione che me lo consenta. Chiedo aiuto alla Comunità. Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno ttor46

prova a vedre se la guida on line con le sue illustrazioni ti aiuta.

magari guardando le immagini e confrontandole con il tuo display puoi provare a settare come lingua l'italiano senza resettare la videocamera:

https://helpguide.sony.net/gbmig/45315445/v1/it/contents/TP0000304919.html

 

profile.country.IT.title
ttor46
Esploratore

Buona sera,

La prima schermata, in apertura del portellino LCD della videocamera, consentiva la scelta della lingua. Questa operazione non è più fattibile. Nelle impostazioni attuali è possibile modificare data ed orario ma non più la scelta della lingua. E' come se avesse registrato come non più modificabile la lingua scelta inizialmente.

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Language Setting

È possibile selezionare la lingua da utilizzare per le indicazioni sul monitor LCD.

  1.  - [Impostazioni] - [Impost. Generali] - [Language Setting] - lingua desiderata.

 

Manolo