annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fotocamera non si accende più, che devo fare

sakuraoceans
Nuovo

Fotocamera non si accende più, che devo fare

Ciao!!

 

Il mese scorso smontai la mia dscw100 perchè in fase di zoom notavo della macchiette nere sulle lenti, quanto mai l'ho fatto.

Credevo fosse semplice come l'altra compatta che ho una nikon l21, purtroppo dopo aver tolto soltanto la 'cover', mi sono trovata due pezzi che sono saltati fuori e non so nemmeno dove vadano, ma togliendo questo la fotocamera andava ancora.

Poco dopo ho preso la scossa con la batteria del flash, ignara che fosse carica, faccio per montarla e una volta finito il tutto non si accende.

Essendo alle basi non voglio lasciarla a prendere polvere, rispetto alla nikon che va a batterie e dura mezz'ora questa in una gara automobilistica e in notturna mi ha dato delle grandi soddisfazioni oltre che delle ottime foto.

Come posso sistemarla, so che ha dieci anni ma altri soldi non ne ho per una nuova al momento, volevo usarla a capodanno per i fuochi.

Aggiungo che toccai la batteria del flash con un cacciavite in metallo, la battiera che dimenticai dentro funziona ancora, se faccio per metterla in carica mi da l'ok quando è pronta, non so che fare...

Consigli??

Grazie!!!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aiutarti è quasi impossibile, posso solo suggerirti di pensare a qualche parente/amico che abbia dimestichezza (e voglia) con queste problematiche, ma forse ci avrai già pensato tu.

Per problemi simili, ma non converrebbe (non sarebbe convenuto nemmeno prima di smontarla), solitamente si contatta un'assistenza, non vi sono molti altri modi.

Manolo