annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dsx-hx90 Impossibile installare software pm home su windows 7 pack 1

RISOLTO
profile.country.IT.title
MaFra80
Esploratore

dsx-hx90 Impossibile installare software pm home su windows 7 pack 1

Salve a tutti, ho acquistato da poco questa fotocamera e vorrei usufuire di PlayMemories Home sul mio pc. Scarico tutto come dovuto, al momento che clicco sul file per installarlo dopo poco appare un errore:

Installazione annullata perchè la comunicazione con la rete è stata persa. Controllare la connessione con la rete. 0101-1007-4032

Vado a leggere nelle proprietà e nelle compatibilità del file e vedo che è presente windows 7, ma non il pack 1, come scritto nel sito del download. Ho provato a mettere anche altre versioni, ma niente. Qualcuno sa come posso fare?

Marco

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
MaFra80
Esploratore

Grazie infinite, ho provato a disabilitare antivirus e firewall ed ha funzionato.

Grazie grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

da quello che scrivi credo ti riferisca allla Modalità compatibilità ma che serve ad esempio quando devi installare un software "non compatibile" con un Sistema Operativo, ad esempio software per Windows 7 e Sistema Operativo Windows 10...

Non ha a che vedere con i requisiti minimi di PlayMemories Home che trovi alla pagina di download ovvero:

  • Windows Vista® Service Pack 2 (SP2)
  • Windows® 7 Service Pack 1 (SP1)
  • Windows® 8.1
  • Windows® 10

Purtroppo, come spesso accade, sono altre le cause/i problemi che possono impedire il download e l'installazione, già in altre occasioni ho provato io stesso e tutto è andato a buon fine, ma in un SO "in ordine".

 

Hai un Antivirus? Potrebbe anche influire negativamente.

Manolo



profile.country.IT.title
MaFra80
Esploratore

Grazie infinite, ho provato a disabilitare antivirus e firewall ed ha funzionato.

Grazie grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si anche il Firewall a volte...

Di nulla figurati.

Manolo