annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

controllo remoto intelligente sony a7r

profile.country.IT.title
roby-a7r
Esploratore

controllo remoto intelligente sony a7r

 buona giornata ho una sony nex 6 e uso da tempo lapp playmemories mobile per controllarla in remoto con iphone 5 e tutto funziona perfettamente senza problemi mentre con il nuovo  acquisto la sony A7R non riesco ad usare il controllo remoto con iphone 5 con lapp dedicata playmemories mobile . la fotocamera si sincronizza con la A7R e vedo l'immagine ne display dell'iphone ma la messa a fuoco con tocco e le regolazioni dei parametri diaframmi tempi e iso non vengono visualizzati quindi non posso controllare nulla dell'immagine che sto visualizzando posso solo scattare la foto.

Ps montato sulla A7R ho il 24-70 f4 zeiss

potete aiutarmi a risolvere il problema 

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre che non si tratti di un bug tra la versione attuale di PMM pe iOS e la A7R ha provato a reinstallare l'App?

Manolo



profile.country.IT.title
roby-a7r
Esploratore

salve, si ho provato ma nulla , non penso sia un problema con ios perche con la sony nex 6 funziona egregiamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, intendevo non un problema con iOS ma tra l'App per iOS e la A7R.

Manolo



profile.country.IT.title
roby-a7r
Esploratore

se il problema fosse tra App ios e la A7R suppongo che non ci sia altra soluzione che attendere l'aggirnamento della App e sperare vivamente che venga risolto  presto 

profile.country.IT.title
roby-a7r
Esploratore

oggi hanno aggiornato playmemories mobile alla versione:(5.0.2:
-Fixed an issue that the application fails Wi-Fi connection with some cameras on iOS8), ma il problema di inutilizzabilita rimane : connette e visualizza l'immagine della fotocamera su iphone, ma non da nessuna possibilita di controllo sull'iphone 5 : messa a fuoco, selezione diaframmi, tempi, iso non sono addirittura visibili nella schermata unica possibilita sovra e sotto esposizione e tasto di scatto.

macchina sony A7R  versione firmware 1.02 con obiettivo Vario-Tessar® T* FE 24-70 mm F4 ZA OSS - Sony

non so cosa fare!,