annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

considerazioni

profile.country.IT.title
simone.burigotto
Nuovo

considerazioni

salve a tutti..volevo condividere la mia frustrazione maturata con il servizio di assistenza Sony.

premesso che le persone con le quali ho parlato sono SEMPRE state gentili,cortesi e disponibili,non posso purtroppo essere soddisfatto per quanto mi è successo...

ho acquistato una a6600 nuova nella seconda metà di Gennaio 2020...dopo un  utilizzo alquanto normale credo (non sono un fotografo professionista e quindi non scatto centinaia di foto tutti i giorni..) , mi ritrovo con il lettore della scheda sd che non funziona più a circa metà Aprile...contatto il servizio clienti che prontamente organizza il ritiro con corriere in pochi giorni...

da quel giorno ( nella seconda metà di Aprile) il nulla...sono ancora in attesa di soluzione...Sony ha promesso la sostituzione della mia macchina con una nuova per motivi di reperibilità dei ricambi, ma dopo più di due mesi ancora non sono tornato in possesso della macchina fotografica..

inutile dire la frustrazione montante nel trovarmi senza macchina per tutto questo tempo..

oggi ho richiamato per l'ennesima volta il servizio clienti che per l'ennesima volta (sempre e comunque gentilissimi..) mi ha riferito di NON avere ancora una presunta data per la conclusione della riparazione/sostituzione...

la colpa a sentir loro è da imputare al lockdown degli ultimi mesi,ma comincio a dubitare di questa spiegazione..

il tempo trascorso è molto a mio avviso e le spedizioni internazionali non sono più bloccate o rallentate come settimane fa....

quindi per concludere questa mia filippica devo dire che purtroppo in questo caso Sony mi ha deluso...un colosso del suo livello secondo me dovrebbe essere all'altezza anche di un servizio assistenza come si deve..