annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cerco videoregistratore sony tipo- VHS - VHSC - BETACAM - U-MATIC PER LE MIE TELECAMERE ANALOGICHE

profile.country.IT.title
FRANCO-12
Membro

cerco videoregistratore sony tipo- VHS - VHSC - BETACAM - U-MATIC PER LE MIE TELECAMERE ANALOGICHE

Stò Cercando un videoregistratore analogico a cassette, di qualsiasi tipo (VHS - VHSC -BETACAM - U-MATIC...  per poter utilizzare sulle mie telecamere, con attacco cameraa 21 poli.   Anche sprovvisto di batteria o con batteria esausta.    Ne avrei una certa urgenza. lascio la mia email per contatti, ma avviso, cerco solo a marca Sony, non rispondete se avete altre marche.    Ripeto, solo videoregistratori portatili a batteria Sony.    Possibilmente con una condizione delle testine video-audio buone e non sfinite o rovinate.   Acquisto solo tramite sistema di pagamento PayPal.      Ai fini di garanzia dell'apparecchio in questione.     Chi ha quanto stò cercando può scrivere a -  mail rimossa   - emailmia.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

@FRANCO-12  Togli la mail dal testo del messaggio. E' una regola di buonsenso ma anche richiesto dal forum.

Fatti contattare qui o in privato e poi vi scambiate i contatti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@FRANCO-12 

ho rimosso la tua mail.

come detto da @danardi78 è assolutamente sconsigliato lasciare recapiti diretti in una Community aperta, ti consiglio di richiedere di essere contatto in privato tramite questa community e quindi prendere accordi tramite MP.

Lasciando i tuoi recapiti dai la possibilità a eventuali malintenzionati di (come minimo) inondarti la mail di spam!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ero malintenzionato e non vedo la mail, come posso fare a malintenzionare?