annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ax33

profile.country.IT.title
bosambo32
Esploratore

ax33

comprata 26 giorni fà,ma dopo 40 minuti di ripresa,la videocamera è molto calda e se la spegni devi togliere e rimettere dopo 1 minuto la batteria

 

l'assistenza mi dice che è normale, non posso registrare un atto di una commedia

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community. Partendo dal presupposto che quando si regitrano video si incorre facilmente in questo tipo di problema che si manifesta di più o di meno a seconda delle impostazione di registrazione, non credo che ci sia molto da fare se anche in assistenza ti hanno detto che è normale. Tieni anche conto che 40 minuti di ripresa non sono pochi...

Controlla comunque che l'apparecchio sia aggiornato all'ultima versione del software, potrebbero essereci dei miglioramenti a riguardo.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
bosambo32
Esploratore

salve, faccio parte di una compagnia teatrale ed ogni atto dura in media 50 minuti, abbiamo comperato questa videocamera il 2 agosto 2017 x girare in 4k.

prima riprendevo con una cinepresa fino a 2 ore di ripresa,questa con 40 minuti di ripresa la spengo e non si riaccende devo togliere e rimettere la batteria x poter riprendere, non mi sembra normale

 

 

 

cordiali saluti

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Capisco perfettamente che può non sembrare normale, ma a maggior ragione perché si parla di 4K, 40 minuti sono un bel lavoro per la camera...

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Andy-Capp
Esploratore

Salve.

Io registro con doppio formato MP4 e m2ts e gia con questo formato appena ci metti le mani ti viene ridimansionato e perde un sacco in qualità con qualsiasi programma abbia provato ma non da questo problema che scalda. Faccio parte di un gruppo spettacolo e tutti gli anni registriamo il primo spettacolo che dura max 3 ore.

Ho provato a registrare in 4K ma è ingestibile a livello amatoriale sia per la dimensione dei file " 1 minuto 100 mb" e tutto quello che ci va dietro: Salvataggio su disco, PC, Softrware, TV,....

Mi rimane il solito problema che con le luci rosse tende a perdere la messa a fuoco e devo passare continuamente da messa a fuoco manuale ad automatica quando uso lo zoom.