annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto

profile.country.IT.title
Paolo-1975
Nuovo

Aiuto

Buongiorno a tutti Sono nuovo in questo gruppo Infatti ho appena fatto l'iscrizione. Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda la videocamera Sony HDR-cx240e.

Ho fatto delle registrazioni e adesso che la memoria è piena mi trovo in difficoltà in quanto ho attaccato la videocamera al pc e mi appaiono molti video tutti frammentati in mp4 nella cartella mp_root con a fianco la jpg. Poi me ne appaiono altri nella cartella mpeg-4 movie e se vado nella cartella private, mi appaiono tutti in fila in formato AVCHD.

La domanda è questa, Quali sono i file che devo scaricare nel computer e come devo fare per assemblarli in modo che messi in un CD si possano rivedere in TV??

Vi ringrazio in anticipo, aiutatemi

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Paolo-1975,

 

ti avevo già risposto nel post precedente... hai già provato a vedere con PlayMemories Home?

profile.country.IT.title
Paolo-1975
Nuovo

Ciao, non avevo visto scusami.
Play memory home ce l'ho, ma più che altro la cosa che chiedevo io è come posso fare per mettere i filmati in un cd e quale formato usare.
Esempio io li prendo e li scarico dalla videocamera al pc e sono tutti dei frammenti di filmato......, quando li apro li devo aprire uno ad uno......, come posso fare a metterli tutti insieme in modo che messi nel cd una volta partito il filmato non si ferma??

Inviato dal mio dispositivo Huawei