annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a7iv si arresta la registrazione dopo aggiornamento firmware 3.0

profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

a7iv si arresta la registrazione dopo aggiornamento firmware 3.0

Dopo che ho effettuato l'aggiornamento della mia a7iv col firmware 3.0 la registrazione si interrompe di frequente dopo pochi minuti!!!

La macchina prima funzionava perfettamente.

Dopo l'aggiornamento ho effettuato anche il reset completo, ma non ha risolto il problema.

Il  preset è impostato su ALTO.

Qualcuno ha riscontrato il problema? idee per risolverlo?

Mai fare aggiornamenti se i dispositivi funzionano!! le nuove funzioni non servono per lavorare.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

Intendo il preset TEMPERATURA è impostato su ALTO.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Formato di Registrazione è lo stesso che utilizzavi prima? Lo chiedo perché l'Aggiornamento potrebbe aver modificato questa scelta, ed incide...

profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

A prescindere dal formato che è lo stesso, non deve arrestare la registrazione dopo 2'30" nota bene non si spegne, ma smette di registrare!!

Mi è successo più volte in questi giorni che stò registrando videocorsi, è un vero disastro!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh se avessi scritto prima dei 2'30" non lo avrei suggerito, ovviamente sono troppo pochi per qualsiasi Formato.
Avendo già eseguito un Reset l'unica ora è l'Assistenza. In Rete non mi pare di aver letto di casi simili.
profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

Grazie Marino dell'interessamento.

Cosa ancora più curiosa dopo che si è interrotta la registrazione la faccio ripartire e e non si ferma più, sono arrivato a 32 minuti senza interruzioni.

Spengo la macchina e il problema si ripropone: si arresta la prima registrazione dopo pochi minuti, riparto e sembra andare bene.

Misteri degli aggiornamenti troppo giovani.🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Uno dei miei suggerimenti che di solito non vengono presi in considerazione perché: ma no è impossibile!...

Hai provato con una Scheda di Memoria differente?

profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

No, ma posso provare.

Sarebbe comunque un problema dell'aggiornamento visto che fino al giorno prima non ho mai avuto problemi.

Ma la cosa peggiore è che il problema è casuale: ora stò facendo diverse prove e il problema non si presenta.

Invece durante le registrazioni le interruzioni si sono verificate più volte.

Macchina fissa su cavalletto , alimentata e collegata uscita HDMI. Tutto uguale.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh possiamo prendere in mezzo il rasoio di Occam oppure pensare alle probabilità, o alle ipotesi anche se al Jack Reacher di Lee Child non piacciono, ma di certo non possiamo escludere, fino a che non si prova, un comportamento di questo tipo della Fotocamera in presenza di Settori danneggiati dalla SD Card, avrebbero Infatti senso sia le interruzioni che il comportamento random.

profile.country.IT.title
Brizzi
Esploratore

Uso CF Professionali e il problema si è presentato solo dopo l'aggiornamento ma apprezzo il suggerimento e in mancanza di certezze meglio verificare anche l'improbabile.