annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A6400 + Monitor + Gimbal

Skyman1
Nuovo

A6400 + Monitor + Gimbal

Ho comprato da poco una A6400 che sostituisce la mia A6000.

Con A6000 non ho mai avuto nessun tipo di problema a riguardo di come segue... tutto perfetto e mi spiego:

Se connetto la mia A6400 con HDMI al monitor esterno + connessione usb al Gimbal = il monitor esterno non funziona, schermo nero (ho provato tutti i settaggi e risoluzioni, non funziona, quindi inutile impostare FHD o seguire le istruzioni sulla pagina xxx. È un problema/limitazione di queste fotocamere).

L'unico modo per filmare con il montor esterno è rimuovere l'usb perdendo di conseguenza i comandi del Gimbal.

Se voglio i comandi del Gimbal devo disconnettere l'hdmi e perdere il mobitor.

Altro problema: se connetto solo il monitor e metto risoluzione 4K. Qualsiasi informazione (apertura, iso, fuoco ecc...) scompare totalmente dallo schermo esterno e si accende lo schermo della fotocamera con le relative informazioni (in FHD rimane tutto su schermo esterno).

 

Non è solo un mio problema... questi problemi si presentano anche con altri Gimbal e monitor e altre fotocamere (serie A6300/6500/6600 e mi sembra anche A7ii il web ne è pieno).

 

Sapete se questo problema verrà risolto i qualche modo in futuro con un aggiornamento? 

Avete contatti con SONY per sapere come si comporterà in futuro?

Perchè pensavo di fare un upgrade dalla mia A6000 ma sembra che le cose invece di migliorare siano peggiorate.

 

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Sperare che Mr Sony dica su un forum quali sono i suoi piani di sviluppo la vedo poco probabile.

L'incompatibilità tra alcuni gimbal e alcuni display esterni è cosa conosciuta. Io non me ne intendo assolutamente, ma se mi dai i modelli di gimbal e display che usi provo a chiedere a chi può saperne di più se esiste un modo per farli andare.

profile.country.IT.title
Giampiero78
Esploratore

Io non riesco a ottenere i file delle foto panoramiche con l app della jimbal dj ronin / SC 

Non mi hanno detto il motivo..Mi sai dire cosa accade

Grazie