annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A5100 bloccata

Ppc-84
Nuovo

A5100 bloccata

Buongiorno e auguri,

 

Ho comprato una 5100 con garanzia ufficiale presso mediaworld in occasione dello scorso Blackfriday. La sto utilizzando con soddisfazione ma durante il regolare utilizzo si sono verificati i seguenti problemi:

 

1) in 3 situazioni diverse il Selp1650 (la uso anche con un sel55210) si è bloccato, o non si apriva all'avvio o non si chiudeva allo spegnimento, spesso ritarda a rispondere in fase di avvio o spegnimento.

 

2) ieri notte la macchina si è bloccata, ero in auto (quindi ambiente caldo e protetto) quando si è bloccato il menù con la dicitura "obiettivo non riconosciuto", poi è apparso lo schermo nero con solo la M di manuale in alto sulla sinistra, niente accesso ai menù o risposta da nessun tasto tolto lo spegnimento. Ho risolto solo con l'estrazione della batteria, a nulla è servito sia accendere e spegnere la fotocamera che disinserire e reinserire l'obiettivo. Posso avere delucidazioni? Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Ppc-84,

 

auguri anche a te e benvenuto in Community!!!

 

Hai provato a verificare che tutti i firmware siano aggiornati? Invece con l'obiettivo standard il funzionamento è corretto?