Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio.
Ho un grave problema con il mio Pc Vaio SVE1512C6EW e vorrei sapere come riuscire a risolverlo.
Questo è quanto accaduto: dopo aver usato normalmente il Pc per qualche ora, arresto il sistema ed esco di casa. Tornato dopo circa un'oretta, vado ad avviare il PC, mi esce il logo di VAIO e ad un certo punto mi compare uno sfondo nero con una scritta:"Operating System Not Found". Ho provato a ripararlo con la modalità di ripristino, ma ad ogni opzione scelta,mi diceva che un'unità era bloccata e che la dovevo sbloccare oppure che non era presente il sistema operativo.Ho provato anche a copiare i dati tramite la modalità di ripristino, ma ad un certo punto è uscito un messaggio di errore con scritto:"Si è verificato un errore". Ho provato anche a ripristinare l'hard disk e altri metodi, ma il risultato è stato sempre lo stesso.
Spero che riuscirete ad aiutarmi/trovare una soluzione.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Temo si tratti dell'Hard Disk, non posso averne la certezza da qui ma ne sono abbastanza sicuro.
Da questo a capire cosa fare e come è tutta un'altra storia, e dipende tutto da te.
Manolo