annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vpcl14m1e video controller nVidia

RISOLTO
profile.country.IT.title
BobGot
Esploratore

vpcl14m1e video controller nVidia

Recentemente  sono entrato in possesso di un SONY VAIO che windows 7  riconosce come VPCL14M1E Service TAG C6U1KBTF e con tanto di S/n. Ho voluto installare Windows 10 il quale mi ha indicato problemi di aggiornamento sui driver video della Gforse Nvidia ai quali non ho dato retta. Ho forzato l'installazione.... Mi ritrovo praticamente tutto funzionante, ad eccezione, ovvio, dei video driver. 

Mi rifaccio alla vostra esperienza; possibilità di trovare un drive funzionante? Devo ritornare a W7 che da adesso (ora) Sony non permette più neanche di scaricare i driver perchè non più supportati ma Microsoft?

Non ho un backup perchè avevo valutato poco o nulla questa prodotto ma che in realtà è un bellissimo e funzionale compromesso di tutto quello che vorresti avere in un PC da usare in modo tranquillo, senza pretese di velocità x i giochi ma ottimo da tenere su una scrivania senza matasse di cavi...  

Grazie a tutti in anticipo. BobGot

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
BobGot
Esploratore

Genius grazie.
 
 
Video perfetto.
 
 Solo il microfono interno non viene riconosciuto. Verifico sui driver VCPL14. Ancora grazie.
 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
BobGot
Esploratore

Genius grazie.
 
 
Video perfetto.
 
 Solo il microfono interno non viene riconosciuto. Verifico sui driver VCPL14. Ancora grazie.