annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPCEH2Q1E, problema con media gallery

valekismet
Nuovo

VPCEH2Q1E, problema con media gallery

Salve a tutti, nell'ultimo periodo all'accensione del mio pc continua a comparire una fastidiosa finestra di windows installer con scritto: "preparazione all'installazione in corso..." che continua a comparire e a scomparire fino a poi essere sostituita da un'altra finestra di Media Gallery che dice: "Please wait while windows configures Media Gallery". Una volta scomparsa anche questa finestra compare: "Media Gallery. La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile. Fare clic su OK per riprovare o specificare nella cartella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di intallazione "Media Gallery x64.msi".

Ho provato a risolvere il problema con Vaio care dato che su questa community avevo letto di persone che avevano un problema simile che hanno risolto così, solo che quando l'ho cercato tra i miei programmi inspiegabilmente non l'ho trovato, anche se mi sembra molto strano che sia stata io a disinstallarlo. Così ho provato a scaricarlo nuovamente ma una volta scaricato e aperto esce un altro errore: "VAIOshell ha smesso di funzionare". 

Vorrei sapere come risolvere questi problemi, sia quello relativo a media gallery/windows installer che come riuscire a scaricare una versione di VAIO care compatibile che non mi dia altri problemi sul pc. 

Spero di essermi spiegata bene, 

 

Grazie infinite!

0 RISPOSTE 0