annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPCCB2S1E non idoneo per Windows 10?

profile.country.IT.title
Max-S...
Esploratore

VPCCB2S1E non idoneo per Windows 10?

A quanto pare il mio notebook non è adatto all'installazione di Windows 10 (da Windows 7).

A tutt'oggi nessuna notifica è stata ricevuta per poter eseguire la procedura di aggiornamento.

Tra l'altro anche il sito Sony nella tabella "....problemi di compatibilità per Windows 10", riporta la verifica di un errore critico (schermo blu) nei sistemi AMD/Intel Hybrid.

Questi test però sono stati eseguiti il 31/07/2015.

Ora considerato che il mio NB sembra non compatibile, dovrò necessariamente desistere?

Altra domanda, visto che da tempo il mio NB non mi permette di eseguire aggiornamenti con Windows Update, con l'annullamento della prenotazione di Windows 10, tornerà a ricevere regolarmente gli aggiornamenti di Windows 7?

Grazie a tutti coloro che potranno fornirmi consigli.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi non desistere ma devi essere in grado di adattarti a ciò che ti si presenterà dopo l'aggiornamewnto (possibili problemi, assenza di driver, fare a meno di funzionalità utilizzate fino ad ora), se hai dimestichezza con queste procedure/problematiche riuscirai ad aggiornare ed a sistemare ciò che potrebbe causare instabilità o "noie".

Insolito il comportamento di Windows Update, forse il Sistema sta ancora scaricando il necessario per l'aggiornamento a 10 (potrebbe aver iniziato il download in ogni caso).

Manolo