annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio vgc-v2m spegnimento improvviso

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Ilsuperiore
Visitatore

Vaio vgc-v2m spegnimento improvviso

Ciao a tutti,ho un problema molto preoccupante; so che sto parlando di un pc desktop un po' datato ma spero che mi aiutiate a trovare una soluzione. E' da qualche mese ormai che non posso più utilizzare il mio vaio vgc-v2m per via dei suoi spegnimenti improvvisi. Mi spiego meglio: ogni volta che lo accendo appena poco prima dell'avvio di Windows il sistema si spegne da solo e se provo a riaccendere il pc non va,devo prima staccare e riattaccare la spina. Le prime volte questi spegnimenti non erano così immediati(dopo 2-3 ore di lavoro ll pc si spegneva,invece adesso non da neanche il tempo di avviare il sistema). Non so più cosa fare,ho anche analizzato il computer attentamente(esternamente) e le ventole mi sembrano funzionare perfettamente. Qual'è il problema? Aiutatemi ragazzi.

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un problema legato all'alimentazione, non mi meraviglierebbe considerando gli anni del dispositivo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un problema legato all'alimentazione, non mi meraviglierebbe considerando gli anni del dispositivo.

profile.country.it_IT.title
Ilsuperiore
Visitatore

Anche io l'ho pensato,infatti quando muovo il cavo della corrente nell'attacco del pc fa un rumorino strano. Ma come dovrei fare,non credo che mi convenga portarlo in assistenza dato i loro prezzi/preventivi esorbitanti,anche perchè il pc è molto vecchio. Mi dispiace però buttare il pc. Non c'è altra soluzione per alimentarlo o provare a risolvere il problema?(so di chiedere troppo).

In rete non ho trovato nulla in merito al problema.

Un altra cosa,su ebay ho trovato un inglese che ha messo un asta sul mio stesso pc e sarei tentato a ricomprarlo(perchè ormai lo conosco bene) e perchè vorrei tenerlo come pc di riserva. Secondo te è affidabile la vendita?http://www.ebay.it/itm/Sony-VAIO-VGC-V2M-17-200-GB-Intel-Pentium-4-3-GHz-512-MB-All-in-One-/16101468...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Abitualmente non sono a favore ma "parliamo" di una cifra ridicola, dovresti comunque quantomeno informarti sulle caratteristiche dell'alimentatore, trattandosi di un prodotto destinato al mercato inglese non posso escludere che, in quel periodo, l'alimentazione non fosse specifica per il paese.

Così fosse verrebbe meno l'unico motivo logico per effettuarne l'acquisto.