annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio. Display guasto per presenza di liquido.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
oilwyc
Visitatore

Vaio. Display guasto per presenza di liquido.

Ho inviato il mio Vaio in riparazione per il display guasto. Hanno riscontrato presenza di liquido nel monitor, è possibile?

26 RISPOSTE 26
profile.country.it_IT.title
oilwyc
Visitatore

Ti ringrazio per la risposta in pvt. Ho scritto in pvt anche agli altri che sono segnalati nel blog come Sony Staff, ma a parte te non mi ha mai risposto nessuno (oltre a quelli del call-center che vogliono solo i miei soldi).

Capisco la tua passione per Sony, ma per me è arrivato il momento di cambiare "Brand".

Poca trasparenza, prestazioni nella norma e prezzi elevati non fanno per me e spero che anche gli altri consumatori prendano la mia stessa decisione, in modo da far vendere i loro prodotti solo in Africa. Ti ringrazio comunque.

Messaggio modificato da oilwyc

Messaggio modificato da oilwyc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun problema, figurati, io posso dire l'esatto contrario e comunque non sono "influenzabile", potremmo discutere sul discorso prestazioni (specialmente sui dispositivi della serie "E" di Sony ma non ho idea di quale VAIO tu abbia acquistato), l'argomento comunque non riguarderebbe solo i computer di Sony.

In alcune zone dell'Africa esiste un livello di informatizzazione più alto che in Italia, questo ovviamente non riguarda il tuo problema.

in ogni caso, di nulla.

profile.country.it_IT.title
oilwyc
Visitatore

Caro Marino.Manolo, finalmente la mia telenovela è finita!!!

Martedì 21 ho ricevuto da sony il mio vaio non riparato (dopo il pagamento di 160 euro).

profile.country.it_IT.title
oilwyc
Visitatore

Dopo qualche richiesta di preventivo via web:



Gentile cliente

il notebook monta 3 modelli di display avrei bisogno del modello esatto lo trova sul retro del pannello lcd.



Salve,

la sostituzione del display tutto compreso si aggira intorno ai 120/130 euro +/- in ogni caso la cifra esatta sarà comunicata dopo aver verificato esattamente la parte di ricambio, disponibilità e relativo costo.

Il tempo necessario è di circa una settimana.

Saluti




e dopo qualche contatto telefonico, ieri ho fatto riparare il pc vicino casa; spesa 180 euro e riparazione immediata.........

profile.country.it_IT.title
oilwyc
Visitatore

Mi è stato consegnato il display incriminato e neanche i "R.I.S." hanno trovato tracce di liquidi!!!!!

profile.country.it_IT.title
oilwyc
Visitatore

Soltanto adesso posso dichiarare che la GARANZIA SONY è una TRUFFA e i tecnici dell'ASSISTENZA SONY sono dei LADRI!!!!!!!!

Ne ho le prove.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di verificare nulla, da entrambe le parti, non volendo dubitare di quanto scrivi posso solo dispiacermi per la tua esperienza negativa.

profile.country.it_IT.title
oilwyc
Visitatore

Era solo per confermare la mia tesi sulla politica SONY:

Il loro interesse principale è vendere; per quanto riguarda la garanzia, quando i costi di riparazione (a loro carico) sono rilevanti, trovano qualsiasi sotterfugio (senza contraddittorio) pur di evitare la spesa. Il cliente è costretto ad abbandonare il prodotto a loro favore. L'apparecchiatura viene "ricondizionata" e rivenduta on-line su "SONY OUTLET" a prezzi "come nuovo". Questa in Italia si chiama TRUFFA, ma la Sony ha la sede legale in Belgio (Foro Competente)......BRAVI!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'apparecchiatura viene "ricondizionata" e rivenduta on-line su "SONY OUTLET" a prezzi "come nuovo".

Come ti ho scritto, non ho modo di verificare quanto affermi, hai documentazione a riguardo?

profile.country.it_IT.title
oilwyc
Visitatore