annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO Care Rescue non si carica.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
orsodino
Visitatore

VAIO Care Rescue non si carica.

Buongiorno a tutti.

Ho un Vaio VPCF1, da questa mattina non entra in windows 7. Ho provato ad avviare VAIO Care Rescue, leggendo la Guida al ripristino ma anche in questo caso il computer si ferma alla finestra: Attendere che VAIO Care Rescue venga avviato. Cosa posso fare?

Ringrazio per l'attenzione.

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
orsodino
Visitatore

Oggi ho provato a formattare il computer. Dopo il caricamento dei files di Windows 7 da DVD si blocca tutto nella schermata di installazione. :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema all'Hard-Disk, a questo punto, non è da escludere, contatta l'assistenza.

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

Inserisci Categoria del Modello e Modello, vai alla sezione Entra in contatto.

profile.country.it_IT.title
orsodino
Visitatore

Ho risolto il problema formattando tutto il disco con Ubuntu (un sistema operativo open source), il quale non si è bloccato, e poi riformattando di nuovo con Windows 7. Mistero. Comunque adesso va bene.

Vi ringrazio per l'attenzione e per i suggerimenti. Cordiali saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai installato Windows 7 utilizzando la partizione di ripristino, i DVD, oppure un disco del Sistema Operativo?, parlavi di Windows 7 Professional. Forse, i tentativi di ripristino non andati a buon fine, possono essere attribuiti a file corrotti presenti nella partizione e, di conseguenza, anche sui DVD. E' solo un ipotesi.

In ogni caso, mi fa piacere che non si tratti di un problema hardware.