annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto space non funzione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dontesse
Visitatore

Tasto space non funzione

Ciao a tutti

quando avvio il notebook, subito dopo la schermata "Sony Vaio" il notebook emette un bip continuo che termina solo quando clicco un tasto e poi si avvia windows.

Oltre a questo il tasto space non funziona. Sembra quasi che ci siano un tasto bloccato.

A questo bisogna aggiungere che pensando che fosse un problema del vista ho installato windows 7 di un altro portatile. Ora ho provato a reinstallare vista, ma non ho nessuna copia e se faccio il riprino mi dice che è impossibile ripristinare. Eppure quando ho installato il 7, la partizione h: non l'ho cancellata.

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Wow,quanti problemi,allora il bip,che io sappia,può essere emesso per 2 soli motivi,alcuni pc lo emettono normalmente all'avvio per segnalare che non c'è nessun problema hardware,altri invece al contrario lo emettono per segnalare che non è presente ram,scheda video e quindi il pc non può avviarsi,dipende che bip è!per il tasto space se hai formattato e non va vuol dire che non è un problema software e che quindi è hardware,il tasto è partito!per reinstallare vista se non hai creato i dvd di ripristino ed è in garanzia ti consiglio di mandarlo in assistenza così risolvono anche gli altri problemi,altrimenti usa i dvd e se non li hai e non è in garanzia o metti un vista generico oppure compri i dvd da sony!spero di esserti stato utile perchè per essere sicuro dei problemi in cui sei incappato dovrei avere il pc davanti,comunque prego ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Wow,quanti problemi,allora il bip,che io sappia,può essere emesso per 2 soli motivi,alcuni pc lo emettono normalmente all'avvio per segnalare che non c'è nessun problema hardware,altri invece al contrario lo emettono per segnalare che non è presente ram,scheda video e quindi il pc non può avviarsi,dipende che bip è!per il tasto space se hai formattato e non va vuol dire che non è un problema software e che quindi è hardware,il tasto è partito!per reinstallare vista se non hai creato i dvd di ripristino ed è in garanzia ti consiglio di mandarlo in assistenza così risolvono anche gli altri problemi,altrimenti usa i dvd e se non li hai e non è in garanzia o metti un vista generico oppure compri i dvd da sony!spero di esserti stato utile perchè per essere sicuro dei problemi in cui sei incappato dovrei avere il pc davanti,comunque prego ciao!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

A me viene anche da pensare che il bip lo emette perchè lo space è bloccato sul premuto, come se continuasse a inviare segnali di "spazio"

Comunque buoni i consigli di Marcus

Hai provato a premere F10 dopo l'apparizione della scritta VAIO all'accensione?

Intanto sposto in "assistenza tecnica"