annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ssd per vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giuliotto
Visitatore

ssd per vaio

Chi mi sa dire quale ssd acquistere per un vaio vgn fz21m?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'SSD si adatterà alle specifiche del Chipset quindi non ne potrai sfruttare la velocità, inoltre non dovrebbero essere disponibili funzionalità avanzare come "TRIM" (modalità che consentirebbe di scrivere sul disco in settori sempre diversi).

Detto questo, scegli marchio e dimensione che preferisci, ma potresti sempre restare su di un più economico HDD, considerando l'impossibilità di sfruttare i vantaggi di un SSD.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'SSD si adatterà alle specifiche del Chipset quindi non ne potrai sfruttare la velocità, inoltre non dovrebbero essere disponibili funzionalità avanzare come "TRIM" (modalità che consentirebbe di scrivere sul disco in settori sempre diversi).

Detto questo, scegli marchio e dimensione che preferisci, ma potresti sempre restare su di un più economico HDD, considerando l'impossibilità di sfruttare i vantaggi di un SSD.

profile.country.IT.title
r0dm4n91
Esploratore

Mi piacere conoscere la motivazione ufficiale per il quale un controller sata 3, è bloccato a sata 2.

Non dare ai propri utenti la possibilità di fare upgrade dell'hardware è come avere una macchina senza serbatoio e senza la possibilità di mettere benzina. Una scelta del tutto illogica, oltre che controproducente, visto che in quest'ottica si perdono molti clienti.

Senza contare che questa limitazione non è comunicata da nessuna parte durante la procedura di assemblaggio e pagamento del pc (direttamente dallo store sony). Pessimo, veramente pessimo.
Se volevo certe limitazioni mi compravo un mac book e non un vaio, e a saperlo prima è proprio quello che avrei fatto.

 

Saluti