annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Splashtop browser su Windows 8

RISOLTO
profile.country.IT.title
giomatte8
Esploratore

Splashtop browser su Windows 8

Salve a tutti,

sul VAIO VPCEB1A4E ho installato Windows 8, sembra funzionare egregiamente ma...

..quando premo il tasto WEB da spento non accade più nulla.

Il software splashtop non dovrebbe partire senza l'ausilio di Windows?

Nei download VAIO vi sono solo versioni per Windows 7, è possibile installare una di queste?

Cosa si può fare per ripristinare questa funzione utilissima? (restando con windows 😎

Grazie a tutti per il supporto

Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente si tratta di una delle funzionalità che vengono meno con il passaggio a Windows 8.

Se non è prevista una versione per il nuovo SO, lo stato attuale non potrà cambiare.

Hai tentato, in ogni caso, l'installazione di Splashtop per Windows 7 in Modalità compatibilità? ma dubito che possa risolvere.

Ho corretto la risposta in quanto, dopo una verifica, alla pagina di supporto al VPCEB1A4E non vi è la possibilità di un download per l'applicazione Splashtop.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente si tratta di una delle funzionalità che vengono meno con il passaggio a Windows 8.

Se non è prevista una versione per il nuovo SO, lo stato attuale non potrà cambiare.

Hai tentato, in ogni caso, l'installazione di Splashtop per Windows 7 in Modalità compatibilità? ma dubito che possa risolvere.

Ho corretto la risposta in quanto, dopo una verifica, alla pagina di supporto al VPCEB1A4E non vi è la possibilità di un download per l'applicazione Splashtop.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
giomatte8
Esploratore

Peccato, la funzione web era davvero utilissima.

Grazie cmq per il supporto.

Ciao