annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sound organizer

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
63gianni
Visitatore

sound organizer

ho installato sound organizer ma quando devo trascrivere il file su word non succede nulla sapete armi delle dritte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dragon funziona ottimamente ma dovrai aver registrato altrettanto ottimamente, un registratore digitale può essere stato progettato per molteplici utilizzi (Mono, Stereo, Vocale oppure Audio), se ad esempio hai registrato te stesso mentre parli al microfono, mantenendolo abbastanza vicino alla bocca, la trascrizione effettuata da Dragon non dovrebbe "deludere" le aspettative (anche se normalmente i risultati sono spesso molto differenti da ciò che si immaginava e si attendeva), chiaramente la qualità dell'audio (formato) influenza in modo positivo o meno il lavoro di Dragon stesso.

Hai correttamente "istruito" Dragon? anche se probabilmente è obbligatorio eseguire l'inizializzazione.

Non starai tentando di effettuare la trascrizione di una registrazione in cui non sei tu a parlare esatto?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per scrupolo, non appena mi sarà possibile, verificherò le possibilità dell'ultima versione di Sound Organizer, ma nel sistema dovresti aver installato anche il software Dragon NaturallySpeaking.

profile.country.it_IT.title
63gianni
Visitatore

il software dragon naturally già lo avevo installato però dalla registrazione sul lettore alla trascrizione viene tutto diverso quindi se devo correggere il 90% della registrazione allora è meglio che mi metto a scriverlo già da subito,ho acquistato il lettore della sony per cercare di saltare qualche passaggio e di recuperare tempo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dragon funziona ottimamente ma dovrai aver registrato altrettanto ottimamente, un registratore digitale può essere stato progettato per molteplici utilizzi (Mono, Stereo, Vocale oppure Audio), se ad esempio hai registrato te stesso mentre parli al microfono, mantenendolo abbastanza vicino alla bocca, la trascrizione effettuata da Dragon non dovrebbe "deludere" le aspettative (anche se normalmente i risultati sono spesso molto differenti da ciò che si immaginava e si attendeva), chiaramente la qualità dell'audio (formato) influenza in modo positivo o meno il lavoro di Dragon stesso.

Hai correttamente "istruito" Dragon? anche se probabilmente è obbligatorio eseguire l'inizializzazione.

Non starai tentando di effettuare la trascrizione di una registrazione in cui non sei tu a parlare esatto?