annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VGP-AC19V37 o SONY VGP-AC19V34

RISOLTO
frcanna79
Esploratore

SONY VGP-AC19V37 o SONY VGP-AC19V34

Salve, non so se è la sezione giusta per la mia domanda, in tal caso vi prego di scusarmi. La mia domanda è la seguente, cè differenza tra un adattatore SONY VGP-AC19V37 e uno SONY VGP-AC19V34? se si, quale? posso tranquillamente usare uno o l'altro per il mio vaio VPCEB1E8E/WI? Grazie anticipatamente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, molti alimentatori con sigle leggermente differenti hanno caretteristiche simili o uguali, è questo il caso dei due che hai preso in esame, EET Europarts (partner commerciale di Sony per la ricambistica) delinea il VGN-AC19V37 come accessorio "originale" (alla pagina di supporto al VPC-EB1E8E non sono più presenti le caratteristiche tecniche del computer) ma il VGP-AC19V34 ha specifiche identiche.

Solo lo "spinotto" potrebbe essere diverso ma lo trovo difficile, nonostante venissero sostituiti gli alimentatori e di conseguenza le loro sigle la "misura dello spinotto" per i 19.5V dovrebbe essere rimasta la stessa.

 

Perdona le immagini non ufficiali:

 

 



Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, molti alimentatori con sigle leggermente differenti hanno caretteristiche simili o uguali, è questo il caso dei due che hai preso in esame, EET Europarts (partner commerciale di Sony per la ricambistica) delinea il VGN-AC19V37 come accessorio "originale" (alla pagina di supporto al VPC-EB1E8E non sono più presenti le caratteristiche tecniche del computer) ma il VGP-AC19V34 ha specifiche identiche.

Solo lo "spinotto" potrebbe essere diverso ma lo trovo difficile, nonostante venissero sostituiti gli alimentatori e di conseguenza le loro sigle la "misura dello spinotto" per i 19.5V dovrebbe essere rimasta la stessa.

 

Perdona le immagini non ufficiali:

 

 



Manolo



frcanna79
Esploratore

Grazie mille, avevo il dubbio più che altro che potessi rovinare il pc, ma adesso che mi hai rassicurato sono più tranquillo :wink: