annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio VPCEB3M1E aiuto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giada24
Visitatore

sony vaio VPCEB3M1E aiuto

allora vi spiego brevemente il mio serissimo problema perchè ormai sono disperata. ho aquistato un sony vaio nel mese di ottobre del 2010, credendo che fosse una buona marca. da subito mi sembra che il pc presenti dei problemi, si bloccava spesso, ogni tanto nel pc compare una banda completamente nera, era insomma lentissimo.

all'inizio non ci do molto peso, pensando che fosse più o meno normale. durante questi blocchi, mi è capitato due volte di numero di avere forzato l'alimentazione del pc e di averlo spento staccando la presa. lavorare con il pc era un'agonia. un giorno facendo un controllo con vaio care, il controllo mi segna problemi al disco rigido. circa un mese dopo inizia ad uscire all'avvio un segnale, che mi dice di prestare attenzione alla stato del disco rigido e di cambiarlo. mi faccio un giro nel forum e leggo pessime recensioni riguardo all'assistenza e prendo paura.... quindi mi dico: vabbè piuttosto che avere il pc in giro per il mondo meglio che lo mandi dal mio tecnico così almeno sono sicura e so dove è. Faccio cambiare il disco fisso di mie spese (140 euro) e porto a casa questo benedetto pc. dopo nemmeno una settimana sono di nuovo qui perchè il pc presenta di nuovo gli stessi identici problemi iniziali... mi chiedo...non è che per caso il mio portatile abbia dei difetti che fanno rovinare il disco rigido e di conseguenza causano tutti questi problemi? io non so più cosa cavolo pensare... sono seriamente arrabbiata perchè ho speso una fortuna per prendere un pc che credevo buono e che invece è un rottame! se qualcuno ha qualche idea mi sarebbe di grande aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Il consiglio è di inviare il vaio in assistenza e non temere nulla perchè nel mio caso l'assistenza è stata eccellente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti avessi risposto scrivendo tutto quello che ho pensato leggendo il tuo messaggio, in questo caso si che avresti "preso paura", ovviamente a me sarebbero arrivati dei nomi e non saremmo giunti a nulla.

Unico consiglio, se hai un amico che se ne intende (che se ne intende...), consegnali il PC e spera che possa risolvere qualcosa senza farti spendere altri soldi, soldi che avresti risparmiato se avessi inviato il computer (ancora in garanzia) in assistenza.

profile.country.it_IT.title
Giada24
Visitatore

giuro che ormai non prendo più paura di nulla...Quale è la tua diagnosi?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Il consiglio è di inviare il vaio in assistenza e non temere nulla perchè nel mio caso l'assistenza è stata eccellente.