annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio sve1512y1esi

profile.country.IT.title
goodfrank
Nuovo

sony vaio sve1512y1esi

Salve a tutti, da alcuni giorni all'avvio del pc sony vaio sve1512y1esi mi compariva la scritta 's.m.a.r.t. hard drive detects errore. Please consider to back up the hard drive. ecc..' il pc funzionava malissimo ed ero costretto a diversi riavvii. Stremato dall'anomalo comportamento, ho pensato di riportare il pc alle condizioni di fabbrica grazie alla partizione di ripristino. Dopo circa 5 ore, all'avvio del pc il problema non è stato risolto anzi adesso non parte nemmeno il sistema operativo. Il pc e' praticamente inutilizzabile. Aggiungo che attualmente sono in Cina per lavoro e ci resterò per 6 mesi e non ho i dischi di ripristino che per altro mia moglie non trova causa recente trasloco. Considerato che quasi sicuramente si è rotto l'hard disk, ho chiesto al customer support di Sony se potesse inviarmi un hard disk nuovo anche in Italia con partizione di ripristino inclusa e gli eventuali costi. Mi hanno risposto di rivolgermi al distributore "EET", in Italia, di parti di ricambio ed accessori.

Sito: www.eeteuroparts.it
Sito: it.eetgroup.com
E-mail: info@eeteuroparts.it

Sinceramente, sono un po' spiazzato e non so che fare considerando le notevoli difficoltà che trovo nel fare ricerche in internet a causa del blocco di diversi siti da parte del governo cinese. help me, please

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Manolo_M
Esploratore

Ciao, anche se non sono in Cina probabilmente tra qualche minuto o poco più mi banneranno, il mio carattere, sì proprio il mio carattere, a chi lavora in Sony non piace... Ma dubito che altri conoscano i VAIO altrettanto bene.

Come vedi tutto il mondo è paese... :relieved:

Detto questo ti lascio il link diretto tramite il quale potrai acquistare la copia dei supporti di ripristino, considera che potrai utilizzarli per riavere il tuo VAIO come in origine quindi anche per ricreare la partizione di ripristino che ovviamente su di un nuovo disco non sarebbe presente. Un suggerimento per le prestazioni, tra un HDD e SSD preferisci il secondo, credimi che lo stato solido ti darà soddisfazioni in termini di velocità in avvio e reattività:

https://it.eetgroup.com/i/EUAI6540C-Sony-Recovery-DVD-8CM64-IT

 

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Rimossi dati personali.

 

Manolo