annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio fw11l non si avvia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Vahn88
Visitatore

Sony Vaio fw11l non si avvia

Salve a tutti, come da titolo chiedo aiuto per un Sony Vaio fw11l, il portatile viene alimentato, si accenda la spia principale dell'alimentazione, quella del wi-fi per un istante e quella relativa all'HD, ma senza dare altri segnali di vita, nessun suono all'avvio, nessun tipo di segnale dal monitor.

Ho il timore sia qualcosa di grave relativo alla scheda madre e che il portatile sia sfortunatamente da cestinare, sapete dirmi se i miei timori sono fondati? O se posso provare qualcosa per risolvere il problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da ciò che hai descritto è probabile. Ovviamente nessun accesso al BIOS?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da ciò che hai descritto è probabile. Ovviamente nessun accesso al BIOS?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Rivolgiti all'assistenza: 848.801.541

profile.country.it_IT.title
Vahn88
Visitatore

Ovviamente nessun accesso al bios, sembra non entri in funzione nemmeno la ventola, ho anche provato collegando il portatile a monitor e TV esterne senza alcun segnale di vita, le intenzioni di chiamare l'assistenza purtroppo sono poche, ho già letto in giro prezzi esorbitanti per la sostituzione di una scheda madre, un vero peccato.

profile.country.it_IT.title
alessioroma77
Visitatore

Ciao,alcuni giorni fa ho avuto il tuo stesso problema,io ho un Vaio VGN-NW21ZF

è iniziato tutto con un malfunzionamento del mouse collegato via usb,da li ogni perfierica attaccata alle prese usb non veniva riconosciuta.

Ho provato a spegnere il pc,e al riavvio,schermo,nero e nessuna scritta...PANICO!!!!

dopo un pò riesco ad avviare lo splashtop browser,ma non windows,a questo punto mi viene in mente una cosa,che avevo letto da qualche perte,insomma,ho tolto e rimesso la memoria ram,vi si accede aprendo uno sportellino sotto il pc,beh fatta quasta operazione,il Pc ha ricominciato a funzionare perfettamente?casualità?non so,magari hai già risolto,magari ti sono d'aiuto!

Saluti