annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio fit e

robby91ko
Esploratore

sony vaio fit e

ho comprato da neanche un mese dal sito il sony vaio fit e con le migliori prestazioni possibili, ora si sono verificate sullo schermo, in corrispondenza della scritta vaio sulla carcassa, delle macchie !!!!! 

purtroppo non riesco a contattare l'assistenza telefonica perchè vogliono necessariamente il numero di matricola. 

qualcuno mi sa dire cosa può essere successo ?? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao robby91ko,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia!

 

Puoi contattare il Supporto VAIO via mail qui.

 

Il numero di telefono è invece 848.801.541 ed è oparativo dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00.

 

Tienici aggiornati,

Francesco

robby91ko
Esploratore

 

ho comprato un vaio di ultima generazione con le più elevate caratteristiche pagato quasi 1000 euro, a gennaio l'ho mandato in assistenza perchè erano comparse delle macchie sullo schermo, mi avevano assicurato che ci sarebbero voluti 7 giorni per la riparazione ammesso che c'erano i pezzi mancanti in magazzino. 

Bene siamo quasi alla fine di febbraio e del mio computer non si sa ancora niente, ogni volta che chiamo l'assistenza midicono una data diversa in cui dovrebbe arrivare il componente, ho chiamato un'infinità di volte ma mi dicono sempre date diverse e scuse diverse. Io non credo proprio plausibile che mi debbano prendere in giro in questa maniera. Menomale che avevo scelto la Sony per la sua elevata qualità e affidabilità.... 

penso che se continuano così andro avanti per vie legali.. 

 

robby91ko
Esploratore

 

SVF1531C5E questo è il modello