annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo Sony Vaio Non si accende piu!! cosa devo fare aiutooo?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gianluca1997
Visitatore

Schermo Sony Vaio Non si accende piu!! cosa devo fare aiutooo?

Schermo Sony Vaio Non si accende piu!! cosa devo fare aiutooo?

allora praticamente l' altro ieri  ero su internet normalmente mentre scaricavo un gioco tutto funzionava  bene ....poi l'ho spento il pc. ora sempre quel giorno di sera lo  accendo e praticamente il computer si accende solo che il neon (luce  verde che si accende quando si avvia il pc) non si accende e lo schermo e  nero. allora cerco su internet e dicono che se non si collega nemmeno  ad un schermo esterno vuol dire che la scheda video e partita eo ce un  virus... cosa devo fare può essere che e messo in qualche modalità tipo  blocco computer ecc.. sono disperato.... non vorrei chiamare l'  assistenza perché e lontano.. x favore risp in tanti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso il problema sembra essere il solo display LCD, non vedo altra soluzione se non l'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il computer non si accende ne a batteria ne con l'alimentatore?

Hai un tasto ASSIST sul VAIO?

profile.country.it_IT.title
Gianluca1997
Visitatore

no il computer si accende solo che lo schermo e nero e per vedere lo devo connettere ad uno schermo esterno. e cmq si ho un tasto assist.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso il problema sembra essere il solo display LCD, non vedo altra soluzione se non l'assistenza.

profile.country.it_IT.title
Gianluca1997
Visitatore

non capisco proprio come sia possa rompere visto che quando accendo e spengo il computer lo chiudo e lo apro con molta delicatezza e attenzione. e poi nn ho mai fatto un granchè con il pc anche perche l'ho acquistato un mese fà piu o meno

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' infatti probabile si tratti di uno schermo con problemi, stando a quanto hai dichiarato, trovo difficile sia stato tu la causa.

profile.country.it_IT.title
Gianluca1997
Visitatore

grazie di tutto credo proprio d doverlo portare all'assistenza...cmq grazie d tutto 😃

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho fatto nulla, qui puoi trovare il metodo a te più congeniale per contattare l'assistenza:

http://www.sony.it/support/it/contacts

Non dimenticare di effettuare un backup dei tuoi dati, di certo il PC verrà ripristinato.