annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sbagliata password del bios del mio vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ziavita
Visitatore

sbagliata password del bios del mio vaio

non riesco più a far partire il mio vaio modello pcg-8qem del 2004,devo aver sbagliato la password del bios se c'è qualche altro caso del genere e quindi darmi dei suggerimenti..............................

ringrazio Antonio

Messaggio modificato da ziavita

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'indirizzo che allego hai due possibilità per accedere all'assistenza Vaio, inserisci i dati del PC con il metodo che preferisci tra il numero di serie o la scelta del modello.

Una volta effettuato l'accesso, clicca sulla @ (Entra in contatto) che trovi sulla destra ad inizio pagina e che ti darà la possibilità di scegliere il metodo a te più congeniale per contattare l'assistenza internazionele Vaio o, eventualmente, una locale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi rivolgerti all'assistenza Vaio per reimpostarla, il servizio potrebbe essere a pagamento.

profile.country.it_IT.title
ziavita
Visitatore

Buongiorno Manolo,ho telefonato all'assistenza sony di villasanta dove mi hanno detto che loro non fanno interventi sul bios?? che tu sappia altri centri di assistenza in milano o dintorni grazie.....

O devo spedirlo in belgio????

saluti antonio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'indirizzo che allego hai due possibilità per accedere all'assistenza Vaio, inserisci i dati del PC con il metodo che preferisci tra il numero di serie o la scelta del modello.

Una volta effettuato l'accesso, clicca sulla @ (Entra in contatto) che trovi sulla destra ad inizio pagina e che ti darà la possibilità di scegliere il metodo a te più congeniale per contattare l'assistenza internazionele Vaio o, eventualmente, una locale.

profile.country.it_IT.title
ziavita
Visitatore

Salve Marino,o appena telefonato all'assistenza e mi hanno detto come fare adesso stò aspettando che mi telefonino loro per darmi una nuova password da immettere, e spero che riparta.......ti faccio sapere   cordialmente antonio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' stato un piacere, spero tu possa risolvere.

profile.country.it_IT.title
ziavita
Visitatore

salve Manolo,tutto risolto con password datami via telefono da operatore,dopo aver spiegato il problema mi ha fatto accendere pc inserito tre volte la pass apparso numero errore dopo tre ore ricevuta la pass nuova e via tutto risolto..........

Il mio dubbio è:io non sono entrato nel bios per cambiare la pass o solo resettato il tutto e rimesso il disco recovery di vaio è andato bene per un mese dopo lo lasciato fermo un tre settimane sono andato per riaccendere e ops,perché lo uso quando sono fuori casa in casa ho un decskop,comunque tutto a posto grazie ancora.

cordialmente  Antonio Savino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti saprei rispondere, anche se credo esista una spiegazione logica, magari qualcuno ha voluto farti uno scherzo. Ovviamente dico tanto per dire.

Buona serata.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

è il classico scherzo da prete che si fa spesso sui pc pubblici non protetti