annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riproduzione audio/video

profile.country.it_IT.title
kokkola92
Visitatore

riproduzione audio/video

Salve a tutti,

sono uno dei tanti infelici possessore di un Vaio ( VPCEB2M1E)

Il mio problema è un impuntamento momentaneo nella riproduzione audio/video: l'immagine si ferma un secondo (a volte meno) e si sente un rumore dalle casse (tipo TRRR); il problema si verifica sia su file video che su audio (ovviamente in questo secondo caso si sente solo il rumore e poi riprende la riproduzione);

l'errore è assolutamente saltuario, a volte per 2 ore non si verifica, a volte in un ora si ripete anche più di dieci volte.

Il notebook è in garanzia, ma il problema dura da sei mesi, ho già spedito il pc in assistenza e mi è ritornato dopo 20 giorni identico a prima (hanno detto che funziona benissimo). In questi 6 mesi l'assistenza (via mail e via telefono), mi ha fatto ripristinare il pc alla prima accensione 3 volte, mi hanno fatto fare più volte i test hardware Vaio care (ma sembra tutto a posto) , mi hanno fatto aggiornare Bios e drivers ma il problema continua a manifestarsi.

Non so più cosa fare...

Mi hanno chiesto di rimandarlo in assistenza, ma dovrei fornirgli una procedura per visualizzare l'errore, cosa che però non posso fornirgli perchè il problema è assolutamente randomico.

Ciò che ho potuto fare è una ripresa video del problema che ho inviato all'assistenza, ma sembra che a loro non basti.

Inutile dire il mio stato d'animo: ho speso un buon 25% in più rispetto alla media delle altre marche e mi ritrovo uno stupido notebook che funziona benissimo per scrivere documenti e leggere posta... la parte multimediale fa veramente pena (a parte il problema, il mio vaio ha un'acustica pessima, ma quella è una caratteristica della serie E: purtroppo l'ho scoperto dopo)

Mi può aiutare qualcuno? grazie

0 RISPOSTE 0