annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristino SONY VAIO SVE171E13M

Ripristino SONY VAIO SVE171E13M

Buongiorno,

ho un SONY VAIO SVE171E13 M DA 17' comprato l'anno scorso con sistema operativo Windows 8.

Ieri il mio pc ha iniziato a non rispondere più ai miei comandi e io ora ho bisogno d'aiuto, per capire se posso risolvere il problema da sola o se lo devo portare in assitenza.

Ho fatto ctrl + alt + canc per terminare le attività in corso ma l'elenco delle attività cambiava in modo repentino e (dico forse perchè non ne ho la certezza) posso aver terminato qualcosa che non dovevo terminare..... possibile?!?!.... bo! Fatto sta che da lì non si è più ripreso quindi ho dovuto fare uno spegnimento violento ( 5 secondi tasto di accensione).

Dopo questa operazione mi ha dato per due volte un messaggio di errore, ma non ho neppure avuto il tempo di leggerlo perchè rimane 3 secondi, ed infine mi ha chiesto se volevo tentare un ripristino.

Mi ha poi dato un ultimo messaggio chiedendomi la conferma al ripristino e dicendomi che se non in grado di proseguire dovevo rivolgermi ad un esperto.

Da questo momento il mio pc ha lo schermo nero, compare la scritta VAIO all'accensione e, a volte, la freccia del mouse. Ho provato anche a togliere la batteria per 12 ore ma la situazione è la stessa.

 

Aiutatemi... sono avvilita! 😞

 

 

0 RISPOSTE 0