Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi,
in seguito all'acquisto di questo splendido pc, ma con numerosi problemi, ho riscontrato nuovi malfunzionamenti.
Dopo 3 giorni di utilizzo si è bloccata la regolazione della luminosità. Non è possibile infatti regolarla ne dai tasti di funzione della tastiera, ne dal pannello di controllo nell'apposita sezione della regolazione.
Chiedevo a chi ha più esperianza o ai moderatori se c'è la possibilità di riattivare la regolazione. Grazie.
Tenta un Ripristino configurazione di sistema, ovviamente se hai disponibile un punto di ripristino precedente al "problema".
Perdonami, Hotkey Utilities non è un file compresso (.rar/.zip) ma un eseguibile (.exe), non dovrai quindi verificarne e selezionarne il contenuto, sarà sufficiente avviare l'installazione.
Dopo aver installato i software da lei consigliati ho riscontrato nuovamente il problema e ho notato che riavviando il pc si risolve e per ora non si è ancora ripresentato. PS: dopo l'installazione ho riavviato, la luminosità era tornata normale, dopo aver chiuso il coperchio si è ripresentato il problema. Ho riavviato nuovamente ed è tornato tutto normale, e dopo aver provato a chiudere il coperchio non ho riscontrato il problema. Nei prossimi giorni farò altri test per verificare meglio la risoluzione del problema. Grazie per l'aiuto.
Mantienici informati, ad ogni modo è probabile che un ripristino completo (sicuramente invasivo) risolva definitivamente.