annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemino aggiornamento firmware SVE1512C5E

Soil911
Esploratore

problemino aggiornamento firmware SVE1512C5E

Ciao a tutti, scrivo perché ho un problema abbastanza urgente da risolvere,  ho un vaio SVE1512C5E avendoci installato windows 10 già da tempo ormai ultimamente mi sono accorto che ho la ram sempre piena già dall'avvio del pc, ho controllato i processi e non mi risultava nessun processo talemente grande da occupare tutta la memoria.

Quindi ho controllato gli aggiornamenti per il bios del mio modello e ho trovato un aggiornamento firmware per windows 10 sul sito della Sony.

Ho scaricato il programma "VAIO firmware Update Tool " e mi ha rilevato un aggiornamento, a questo punto ho cliccato su aggiorna , ma il computer non si é riavviato. Sto aspettando da piu di un ora ma ancora nessun segnale, non mi fa ne annullare ne il computer da segni di riavvio.  So che aggiornare il Bios é un procedimento delicato perciò vi chiedo se a qualcuno é capitato come me e se posso riavviarre il pc tranquillamente secondo voi. Grazie.Cattura.PNG

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo non ti so dare indicazioni su cosa fare, però sappi che Windows in genere tende ad occupare tutta la memoria che ha a disposizione e la utilizza come cache...

Tognatti
Nuovo

Io con modello simile ho avuto lostesso problema:

sve1712s1b

 servirebbe che quelli della sony modificono il link di questi file.

Nessuno ha il dump dei nostri modelli o le copie corrette di questi?

Tognatti
Nuovo

Io con modello simile ho avuto lostesso problema:

sve1712s1b

 servirebbe che quelli della sony modificono il link di questi file.

Nessuno ha il dump dei nostri modelli o le copie corrette di questi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

BIOS per SVE1712S1E, è bastato cercarlo dove era logico si trovasse:

BIOS Sustaining (Windows 8 64bit)

Manolo