annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi driver sony vaio vpceh2e0e/w

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ciccio93_tp
Visitatore

problemi driver sony vaio vpceh2e0e/w

ciao, ho formattato questo notebook rimettendo lo stesso sistema operativo. sin da subito ho notato che il wifi non funzionava così come tante altre cose. ho allora installato i driver presenti sul sito sony ma non ho risolto il problema principale: collegare a internet il notebook. su gestione dispositivi trovo i seguenti dispositivi con il punto esclamativo:

-controller del bus di gestione sistema

-controller di rete

-controller ethernet

e un dispositivo sconosciuto.

premetto che non è la prima volta che formatto un notebook, ma non ho mai avuto questo tipo di problemi.

il notebook in questione è della mia ragazza non vorrei fare brutta figura.

ne sarei grato se mi aiutaste. grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho idea del motivo che ti abbia spinto alla formattazione, ad ogni modo, se non è stata eliminata la partizione di ripristino premi il tasto ASSIST a computer spento e segui la procedura, riporterai così il VAIO ad uno stato di un primo avvio.

Qualora avessi eliminato la partizione e non avessi creato in precedenza i supporti di ripristino dovrai tentare l'installazione dei drivers disponibili alla pagina di supporto:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH2E0E_W/updates

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho idea del motivo che ti abbia spinto alla formattazione, ad ogni modo, se non è stata eliminata la partizione di ripristino premi il tasto ASSIST a computer spento e segui la procedura, riporterai così il VAIO ad uno stato di un primo avvio.

Qualora avessi eliminato la partizione e non avessi creato in precedenza i supporti di ripristino dovrai tentare l'installazione dei drivers disponibili alla pagina di supporto:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH2E0E_W/updates