annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA URGENTE WEBCAM INTEGRATA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Marya-88
Visitatore

PROBLEMA URGENTE WEBCAM INTEGRATA

Salve a tutti ! Solo una settimana fa è morto il mio precedente pc e ho dovuto urgentemente acquistarne un altro per poter continuare a lavorarci..ho acquistato un sony vaio SVE1513Q1ESI ma in questi giorni non ho avuto occasione di provare la webcam integrata..solo ora me ne sono ricordata ma mi sono appena accorta che l'applicazione non esiste proprio! non riesco a trovarla, sono andata in START e ho scritto webcam nella barra della ricerca ma senza risultati....ho cercato ovunque,in Dispositivi ,Accessori e altro ma nulla! spero di non doverlo mandare in assistenza perchè in questo periodo mi serve urgentemente per lavorarci! Per favore chiedo un aiuto urgente da qualche buon'anima che se ne intende sicuramente più di me che non ci capisco nulla ! GRAZIE

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai semplicemente installarne una, Windows non la prevede anche se presente in Windows 8.

In rete ne troverai di gratuite o meno.

profile.country.it_IT.title
Marya-88
Visitatore

Vista la mia scarsa esperienza,potresti per cortesia indicarmene una affidabile e facile da installare? grazie e scusa ancora,come avrai capito sono una frana in materia :cry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti provare uno di questi due, entrambi Free:


MyCam 1.1

http://www.e2esoft.cn/mycam/


Manycam 2.5.7

http://download.manycam.com/

profile.country.it_IT.title
Marya-88
Visitatore

buona la prima,installata con successo! sei un grande,grazie mille!!!!!!! :laughing: anche se la qualità non è il massimo,forse colpa anche della luce,magari provo con la seconda..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova, ma temo che la qualità resterà la stessa, sicuramente le condizioni di luce influiranno ma non otterrai molto.