annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sony f12s1e

profile.country.it_IT.title
farnasco
Nuovo

Problema sony f12s1e

Ciao a tutti,

allora a fine settembre ho comprato un sony vaio vpcf12s1e.

L'ho dovuto mandare in assistenza per un problema alla ventola.

Dopo 10 giorni è tornato e avevano cambiato ventola e aggiornato il bios.

Ma si sentiva uno strano rumore all'interno come di qualcosa non fissata per bene.

L'ho rimandato in assistenza e dopo altri 10 giorni è tornato.

Stavolta hanno cambiato scheda madre, hard disk, ventola, aggiornato il bios.

Ora mi trovo con un altro problema ( non ne posso più)..

Alla sinistra del sensore di luminosità la scocca non è fissata bene, è un pò rialzata come se non fosse stata bloccata. Infatti se la tocco si abbassa e poi ritorna su.

A quelli che hanno il mio stesso modello di sony vaio, succede la stessa cosa???

Non ditemi che lo devo rimandare di nuovo in assistenza, per la terza volta.

Grazie in anticipo.

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
farnasco
Nuovo

Mi sembra di capire che devo rimandarlo in assistenza. Per la terza volta.Stavolta ho contattato un avvocato, mi sono rotto.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì è normale farnasco, anche il mio lo fa, evita di mandarlo in assistenza, perderesti altro tempo.

Goditi il Vaio completamente rinnovato.

Ciao

profile.country.it_IT.title
farnasco
Nuovo

Trip ti ringrazio vivamente per l'aiuto... se avessi ascoltato il tuo consiglio adesso il pc sarebbe già morto...

invece ho preferito mandarlo comunque in assistenza.. e guarda caso.. non solo hanno sistemato la scocca.. ( quindi hai detto una balla... bravo).. ma hanno anche cambiato l'hard disk... il bello però è che al suo interno c'è di nuovo un rumore di qualcosa che si muove... I TECNICI DELLA SONY SONO DEI GRANDI.. 3 VOLTE IN ASSISTENZA E ANCORA HO IL PC NON FUNZIONANTE.. BENISSIMOOO... avrò parlato con 200 persone e non è servito a niente... tutti quanti mi hanno assicurato che il notebook sarebbe stato sistemato e invece niente.. mi sono rotto.. ho deciso di chiedere i soldi indietro.. e visto che ho una cugina che lavora in tv, vedrò di far arrivare il mio caso a qualche sana trasmissione che protegge i consumatori..non si fa così..

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Non ho raccontato storie, ho provato su un F11 e vicino al sensore la scocca se premuta un po' flette.

Non è un problema da assistenza tecnica.

Ti abbiamo scritto più volte e anche in privato per capire cosa stava succedendo, perchè hai rifiutato l'aiuto?

Se continua su questa linea questa discussione va chiusa, non è utile a nessuno.