annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema scheda video gt330m

profile.country.it_IT.title
farnasco
Nuovo

Problema scheda video gt330m

Ciao. Avevo scritto altri due post uno per un rumore metallico della ventola e l'altro per la scheda video perchè non funzionavano alcuni giochi. Stamane ho aperto alcune pagine web e mi sono apparse delle strane linee nere su tutta la pagina web ( come un codice a barre, solo con linee orizzontali).

Ho chiesto un pò in giro e dicono che sia un problema della scheda video.

In un altro post scrivevo che non mi funzionano bene alcuni giochi. Faccio un piccolo riassunto.:smileygrin:

Allora ho provato 6 giochi. Il primo gioco è gta vice city : lo apre, ma la grafica è pessima e non funziona il mouse ( o meglio vedo la freccina e mi seleziona le voci del menu ma non le clicca), quindi posso giocare solo con la tastiera, non potendo muovere il personaggio al meglio. Quando chiudo il gioco ci sono dei rallentamenti di grafica, tipo nel caricare le icone sul desktop o la barra gate vaio.

Il secondo gioco è cossacks 2. Lo installa ma non lo apre facendo un errore con scritto "warning" e qualcosa circa il modificare delle impostazioni del bios con valori a 256bit.

Il terzo gioco è age of empire 1. Questo lo installa, lo apre e posso giocarci ma la grafica è orrenda (l'acqua appare blu,gialla e con quadratini rossi e neri) oltre al fatto che ci sono dei momenti in cui si blocca e vedo l'immagine del menu o del desktop). Il terzo gioco provato è colin mcrae. Lo installa, lo apre, mi carica l'evento ma poi lo sfondo diventa nero e si sente soltanto l'audio che dice 3...2...1...go.. Il quarto gioco provato è age of mythology. Lo installa,lo apre, ci posso giocare, ma la grafica non sempre è buona e ogni tanto il gioco mostra l'immagine del menu del gioco bloccando la visione del gioco. Questi giochi li avevo provati sull'altro notebook sempre con windows 7 e funzionavano. Per capire se fosse stato un problema di compatibilità ho provato alcuni giochi nuovi.. Ho installato mafia 2 e il gioco funzionava benissimo, nessun rallentamento e grafica eccezionale.. (quindi ho pensato saranno i giochi vecchi)..:smileyconfused:... e invece no...perchè quando ho installato l'ultimo gioco, cioè gta iv.. mi ha fatto lo stesso errore di gta vice city.. grafica scadente...mouse funzionante ma che non cliccava sulle voci selezionate e quindi possibilità di usare solo la tastiera... e una volta chiuso rallentamenti nel caricare le icone e la barra.. :smileysad:..:smileysad:..  (ehm..piccolo riassunto..:smileylaugh:) .. E per finire il colpo di grazia l'ho ricevuto aprendo stamane, come dicevo sopra, alcune pagine web e vedendo un mare di linee orizzontali nere.. :cry: .. :smileycry:..

grazie per l'aiuto... helppppppppppppppppppppppp.....:smileycry:

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se non lo hai già fatto fai un ripristino.

Se non va ancora chiama l'assistenza, non mi sembra un problema risolvibile maneggiando i driver

profile.country.it_IT.title
farnasco
Nuovo

Si il ripristino l'ho già fatto e non funziona comunque. Infatti pensavo di contattare l'assistenza, anche se speravo di poter risolvere io:smileysad:.. eh vabbè mi toccherà mandarlo in vacanza per 8 lunghissimi giorni.. grazie..

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova a contattarla l'assistenza perchè potrebbe essere anche un problema del driver video e sony magari essendosene accorta presto rilascierà un driver aggiornato che risolve quei problemi!