annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema: collegare pc per visualizzare contenuti 3d!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

Problema: collegare pc per visualizzare contenuti 3d!

Salve io ho un pc vaio che avendo una scheda grafica abilitata per la visualizzazione dei contenuti 3d, nvidia geforce 425m, appena lo collego al tv . tramite cavo hmi 1.4, viene riprodotto il contenuto 2d. Appena lo scollego visualizzo sullo schermo del pc l'immagine sovrapposta solita del 3d... Come posso godermi il 3d sul mio televisore? Ho aggiornato i driver all'ultima versione disponibile. Forse c'è bisogno di un particolare driver/software ? Aiutatemi vi prego.

Un grazie anticipato

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collega il televisore e rendilo il monitor primario, verifica la presenza della voce di menu "3D Stereoscopico" in Pannello di controllo NVIDIA, non fosse presente, disabilita l'attuale monitor secondario, che a questo punto corrisponde al display del VAIO, verifica nuovamente.

Qualora disponibile, se necessario "abilita" 3D Stereoscopico e successivamente modificane eventuali impostazioni, troverai supporto nella guida di Pannello di controllo NVIDIA.

Leggi quanto dichiarato dall'utente "Pegli" nella risposta num. 509 in questa discussione sul Forum di AV Magazine:

http://www.avmagazine.it/forum/28-home-theater-pc/164338-3d-con-l-htpc/page34

Non dimenticare l'importanza della frequenza del Monitor/TV, minimo 120Hz, quanto del lettore video 3D, come WinDVD BD/PowerDVD BD.

Mi auguro che queste informazioni ti permettano di procedere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo
profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

Modello:VPCF13MOE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato tra le impostazioni del software NVIDIA?

profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

Cosa dovrei verificare?? Ho attivo il 3d vision ma niente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attualmente non rispondo dal VAIO, un VPCF12Z1E con installati gli ultimi driver NVIDIA (spesso anche Beta), non ho quindi modo, al momento, di suggerirti alcun percorso, dovresti controllare tra i parametri legati all'uscita HDMI o quantomeno al "secondo monitor".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV al quale colleghi il computer?

profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

è un samsung smart tv serie es46800 3d

Messaggio modificato da @4906882803029201

es468000

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collega il televisore e rendilo il monitor primario, verifica la presenza della voce di menu "3D Stereoscopico" in Pannello di controllo NVIDIA, non fosse presente, disabilita l'attuale monitor secondario, che a questo punto corrisponde al display del VAIO, verifica nuovamente.

Qualora disponibile, se necessario "abilita" 3D Stereoscopico e successivamente modificane eventuali impostazioni, troverai supporto nella guida di Pannello di controllo NVIDIA.

Leggi quanto dichiarato dall'utente "Pegli" nella risposta num. 509 in questa discussione sul Forum di AV Magazine:

http://www.avmagazine.it/forum/28-home-theater-pc/164338-3d-con-l-htpc/page34

Non dimenticare l'importanza della frequenza del Monitor/TV, minimo 120Hz, quanto del lettore video 3D, come WinDVD BD/PowerDVD BD.

Mi auguro che queste informazioni ti permettano di procedere.