annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema batteria del mio VAIO VPCEB3S1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Ketamike
Visitatore

Problema batteria del mio VAIO VPCEB3S1E

Ciao a tutti, ormai da 3 mesi ho un problema con il mio VAIO e non riesco a saltarci fuori. Vi dico che è successo:

3 mesi fa il Pc si era "bloccato" durante l'arresto di windows, prima di spegnerlo manualmente (con il tasto alimentazione) ho malauguratamente staccato il cavo di alimentazione e il pc è passato alla batteria pochi secondi prima di spegnersi.

Al successivo utilizzo il pc non ne voleva sapere di accendersi con la batteria inserita, ho quindi collegato il cavo di alimentazione e scollegato la batteria, risultato: normale accensione. Se poi collego la batteria a computer già acceso, il LED di carica lampeggia ininterrottamente e la batteria non funziona (se scollego il cavo il pc si spegne). Pensando a un cortocircuito della batteria ne ho comprata un'altra originale, e non è cambiato nulla. Fa la stessa cosa. Che cosa potrebbe essere? Non so più che fare ormai, ho resettato il BIOS e formattato... C'è qualcos'altro che ci posso fare prima di mandarlo via?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Ciao,

penso non ci sia altro da fare,visto che hai già fatto quello che si poteva.A questo punto,il problema riguarda l'hardware.Dovrai rivolgerti in assistenza.

Sony VAIO (Computer VAIO)

Servizio Clienti VAIO
Tel.: +39 848.801.541
E-mail: customersupport.it@vaio-link.com
Supporto: Assistenza VAIO-LINK
Homepage: http://vaio.sony.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
marcus89
Membro

Ciao,

penso non ci sia altro da fare,visto che hai già fatto quello che si poteva.A questo punto,il problema riguarda l'hardware.Dovrai rivolgerti in assistenza.

Sony VAIO (Computer VAIO)

Servizio Clienti VAIO
Tel.: +39 848.801.541
E-mail: customersupport.it@vaio-link.com
Supporto: Assistenza VAIO-LINK
Homepage: http://vaio.sony.it