annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio SVF1521E6EW

Davidec86
Esploratore

Problema audio SVF1521E6EW

Buongiorno a tutti, purtroppo si è rotto l'hard disk del mio sony SVF1521E6EW. Essendo fuori garanzia ho optato per acquistare un ssd. Insieme all'ssd mi sono fatto reinstallare sistema operativo e tutti i driver. Purtroppo però l'audio si sente molto basso (anche alzandolo al massimo) rispetto a quando avevo il precedente disco. Il sistema installato è Windows 8.1 (esattamente come era anche prima) e io stesso ho provveduto a scaricare dal sito ufficiale sony i driver audio e a reinstallarli. Qualcuno ha già avuto questo problema? Aiuto? Grazie
11 RISPOSTE 11
Davidec86
Esploratore

Conosco una persona, che non ho piacere di risentire, che ha il mio stesso modello, perché l'abbiamo comprato assieme. Se faccio i dischi di ripristino dal suo posso usarli sul mio e tentare anche quella via? Se secondo te è una possibilità fattibile come faccio a farli? Grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Primo problema, non hai piacere di sentire quella persona.

Secondo problema, potrebbe non avere più il PC o averlo modificato in modo da non poter più realizzare i supporti.

Terzo problema, anche se non ne ho mai avuto la conferma, non ho nemmeno trovato conferme autonomamente, i supporti realizzati da VAIO Care per un PC potrebbero essere utilizzabili solo su quello, nemmeno in uno identico.

A questo punto ti conviene acquistarli direttamente da EET EUROPARTS.

Manolo