Buongiorno,
ho questo vaio (http://www.sony.it/support/it/product/VPCCA1S1E) e da qualche giorno grandi problemi con 3 tasti che non prendono più bene il contatto: W, D e <.
Prima di prendere un eventuale ricambio (che tra l'altro non costa poco), volevo capire se è effettivamente solo un problema di contatto o se il problema non è risolvibile.
Però non ho idea di come aprire la parte superiore. Ad istinto stavo cercando di tirare su la parte di fondo sotto alla tastiera, però vedo che forza troppo e non volendo rischiare di distruggerlo mi sono fermato.
Aprirlo da dietro ho visto che non è il massimo, guardando dei video vedo che ci sono scomparti con tutte le componenti e toglierle tutte per arrivare alla tastiera mi sembra un lavoraccio, possibile che si arrivi da lì?
Ho provato anche le tecniche del nonno (colpetti sui tasti), ma non risolvo.
Ci sono minuti in cui poi sembra che vanno (tipo adesso che sto scrivendo), ma poi lo riprendo dopo poche ore e il problema si ripresenta.
Volevo aprirlo perché probabilmente ci sarà sotto qualcosa, polvere o altri resti, e magari una pulita gli faceva bene. Come lo apro?
Grazie!