annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Notebook VAIO serie E, problema casse.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kareth
Visitatore

Notebook VAIO serie E, problema casse.

Salve a tutti.

Da esattamente nove giorni ho un nuovo portalile Sony VAIO serie E (personalizzato) acquistato online dal sito ufficiale www.sony.it. Dopo l' attesa delle due - tre settimane e i primi giorni di test, oggi ho riscontrato un problema non indifferente. Stavo ascoltando della musica a volume attorno ai 50-60% fino a quando ho iniziato a sentire dei brusii fastidiosi dalla cassa sinistra. Ho cambiato traccia, convinto che fosse un problema della traccia audio, ma niente da fare. Il problema è addirittura peggiorato sino al non funzionamento definitivo della cassa sinistra in questione. Ora l' audio esce solo dalla cassa destra. La cosa mi lascia senza parole perchè ho sempre avuto grande fiducia e stima di Sony. Spero siate in grado di risolvere il mio problema, anche perchè ci tengo molto a questo nuovo portatile (che fino ad ora è stato letteralmente TRATTATO COI GUANTI), anche se ora la delusione è tanta..

Vi lascio le informazioni sul mio portatile:

Articolo : VPCEH1C5E
Descrizione : Notebook VPCEH1C5E Configurabile
Unità ottica : Masterizzatore DVD
Disco rigido : 640 GB Serial ATA (5400 rpm)
Wireless LAN : Wireless LAN(bgn) + Bluetooth®
Processore : Intel® CoreTM i5-2410M, 2.3Ghz
Schermo : 39,5cm LCD 1366 x 768 + webcam
Schede Grafiche : NVIDIA® GeForce® 410M GPU 1GB
Colore : Nero
Memoria : 6 GB 1333MHz DDR3-SDRAM
Batteria : Batteria fino a 4 ore
Protezione antivirus : Senza protezione
Adattatore c.a. : 1 Adattatore c.a.
Uscita HDMI (TM) : Uscita HDMI (TM)
Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium
Microsoft® Office 2010 : Office 2010 Starter
Lingua e tastiera : Italiano (QWERTY)

Alan.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

prova in ordine a:

- installare eventuali aggiornamenti driver audio

- ripristinare il driver audio originariamente installato

- ripristinare il sistema operativo

Ecco il link dove puoi scaricare i driver: http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

Non dovessi risolvere nemmeno con l'ultimo punto non resta che l'assistenza. :slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

prova in ordine a:

- installare eventuali aggiornamenti driver audio

- ripristinare il driver audio originariamente installato

- ripristinare il sistema operativo

Ecco il link dove puoi scaricare i driver: http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

Non dovessi risolvere nemmeno con l'ultimo punto non resta che l'assistenza. :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
Kareth
Visitatore

Credo non sia un problema software, in quanto i driver sono aggiornati.. E fino a ieri andava tutto liscio. Anzi, proprio ieri sera la cassa sinistra ha ripreso a funzionare per qualche ora, ma con un fastidio di sottofondo insopportabile.. Tant' è che ora è di nuovo "partita"..

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

E allora non perdere tempo e invialo in assistenza!