annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Notebook sony vaio con audio che si disattiva

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
milipao
Visitatore

Notebook sony vaio con audio che si disattiva

Ciao a tutti.., da poco tempo uso un notebook sony vaio VPCEB2M1E che all'atto dell'accensione mi disattiva l'audio, notificandolo anche in icona, per ripristinare il tutto devo procedere al riavvio del sistema. Grazie in anticipo per le risposte da milipao..!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,capita anche al mio vaio delle volte una cosa così e se è lo stesso problema lo puoi risolvere senza riavvio e senza reinstallazione, basta che vai sull'icona del volume in basso a destra abbassi prima il volume e poi lo alzi al massimo e dovrebbe funzionare,almeno con me va!prego ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

è un problema del driver della scheda audio, prova a reinstallarlo.

Oppure un altro sistema è, se sai che, per esempio, una settimana fa funzionava, ripristinare le condizioni del sistema di una settimana fa.

Se anche questo non funziona prova un ripristino a impostazioni di fabbrica (perdi i dati): schiaccia il tasto ASSIST a VAIO spento.

Ciao

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,capita anche al mio vaio delle volte una cosa così e se è lo stesso problema lo puoi risolvere senza riavvio e senza reinstallazione, basta che vai sull'icona del volume in basso a destra abbassi prima il volume e poi lo alzi al massimo e dovrebbe funzionare,almeno con me va!prego ciao