annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

modello SVF1521U4E vaio care (desktop)

patrizia1957
Esploratore

modello SVF1521U4E vaio care (desktop)

L'APPLICAZIONE vaio care desktop ( quella che vedete a destra dell'immagine postata) non funziona, tutte le volte che la apro per usare i sistemi avanzati per ripristini e correzioni, diagnostica, si blocca.

in Vaio update mi dice di aggiornare la versione ma non me lo permette, inizia la procedura di cancellazione file vecchia versione ma poi si ferma e mi imballa il pc

la versione che ho nel pc è la 1.41.14090 il modello del pc è il SVF1521U4E

GRAZIE

 

vaio care.jpg

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non avevo "osato" parlarti del ripristino in quanto a molti non piace l'idea, considerando che sei a favore l'appoggio in pieno.

ASSIST non è altro che (anche) un ripristino dalla partizione di ripristino nascosta nel computer, in sostanza è la stessa partizione dalla quale sono stati creati i supporti (DVD), l'utilizzo della partizione, quindi tramite ASSIST renderà tutto maggiormente veloce e comodo ma segui attentamente la procedura e ciò che può fare. Qualora dovesse insorgere un qualche problema potrai i dischi.

Se li userai presta anche in questo caso attenzione alla procedura, consentono anche di dividere il disco rigido e di ricreare la partizione di ripristino stessa quindi attenta a ciò che selezioni o non selezioni (la partizione di ripristino è altresì utile per creare una nuova copia di DVD, supporto sfortunatamente non destinato a durare nel tempo).

Manolo