annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mancata visualizzazione del 3D nei videogiochi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rodange21
Visitatore

mancata visualizzazione del 3D nei videogiochi

Salve a tutti,mi chiamo Roberto volevo chidervi se sapete come potere visualizzare i giochi in 3D sul sony vaio mod VPC21Z1E,prima bastasse che premevo il tasto 3D e la converione veniva fatta ora non riesco piu' a farlo,spero che qualcuno abbia qualche risposta grazie e arrisentirci.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono stati aggiornati i driver della scheda video?

Se disponibile, potresti tentare un ripristino ad un punto precedente al presentarsi del problema, tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono stati aggiornati i driver della scheda video?

Se disponibile, potresti tentare un ripristino ad un punto precedente al presentarsi del problema, tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows.

profile.country.it_IT.title
rodange21
Visitatore

Salve ,volevo ringraziarti per la risposta data,effettivamente ho aggiornato i driver della scheda,ma ho fatto un aggoirnamento dopo che mi era arrivato un avviso degli aggiornamenti automatici del sony vaio.Se e' come dici tu questo vuol dire che non si possono aggiornare i drver della scheda video e quindi non poterla sfruttare appieno o correggere dei bug  della scheda,mi auguro che ci sia qualche altra soluzione ,intanto grazie per la risposta datami ciao a presto.