Condividi la tua esperienza!
Mi accingevo a copiare e salvare i dati relivi al 2015 ma mi sono accorto che il lettore non funziona. Con il "vaio care" Solution Center - Diagnostica: ho richiesto la verifica del disco e del supporto.
Risposta: non è stato identificata alcuna unità.
Vado in risoluzione problemi - Sistemi - Individua e correggi i problemi relativi a dispositivi e hardware ed il computer si blocca con la seguente dicitura Video DXG KRNL Fatal error dopo di che si riavvia.
N.B. Il dispositivo non legge più dischetti masterizzati in altra occasione.
E' un problema Hardware o Softweare ?
Grazie
Piero-42
Ciao,
in Gestione dispositivi vedi la periferica (drive ottico)?
Il modello del tuo VAIO?
Il problema può comunque essere "maggiormente radicato", potrebbe non essere semplice rimediare con il solo supporto di una Community e quindi senza accesso fisico al computer escludendo un completo ripristino del Sistema).
Sono comunque maggiormente propenso al "problema software", anche se l'impossibilità di leggere alcune tipologie di dischi può comunque dipendere dall'ottica del lettore.
Manolo