annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mai più sony vaio, profondamente deluso

profile.country.it_IT.title
ansotta61
Visitatore

Mai più sony vaio, profondamente deluso

Salve a tutti,

ero un possessore di un sony Vaio vgn fz21s pagato dal sito sonystyle la bellezza di 1520 euro esattamente 3 anni fa, non so se mi spiego 1520 euro.

Dopo un anno circa va in assistenza e mi cambiano la scheda madre, il computer mi torna dietro pieno di graffi (ed io ho una cura "maniacale" per il mio portatile).

dopo circa tre anni dall' acquisto, esattamente un mese fa, il computer decide nuovamente di abbandonarmi(ahimè fuori garanzia),

chiamo l assistenza, assolutamente scortesi e ad ogni domanda la risposta era, non lo so, oppure non è colpa mia, oppure non sono l ufficio commerciale, praticamente infine mi mandano in un centro assistenza sony a Pescara.

Ora i tecnici stanno visionando il mio computer, e a detta loro se il problema è la scheda madre non conviene a sostituirla in quanto verrebbe sui 400 euro, più del valore del computer(intanto dovrò pagare anche il preventivo).

Quindi molto probabilmente avrò un fermacarte di 1500 euro.

Non so dove lamentarmi, visto che è impossibile farlo tramite call center e così lo faccio qui.

Esprimo tutta la mia indignazione per quello che mi è accaduto, per il modo in cui lavorò l assistenza e per un computer nato difettato e probabilmente morto difettato, 2 volte in 3 anni. ASSURDO!

Se qualcuno ha vissuto la mia stessa esperienza oppure può aiutarmi lo ringrazio.

Al momento sconsiglio a tutti l acquisto di un sony vaio.

0 RISPOSTE 0